giovedì 17 dicembre 2009

Il mattino ha l'oro in bocca...e la neve sulla testa!


Oggi nevica. E' quasi Natale e meravigliosamente...nevica!! Che spettacolo la natura quando decide di manifestarsi con il fenomeno giusto al momento giusto.
La macchina sonnecchia in garage. Tanto c'è la pandina aziendale di papà che si diverte a fare il gatto delle nevi!

Ieri sera: Pan Brioche!!! Stupenda composizione di tante palline (o panetti, come dir si voglia), soffici e carichi di uvetta. A natale arriverà la versione salata. Sì sì.
Di nuovo sola al lavoro...Uff, mi annoio quando non ci sono cose da fare. Ancor di più quando mancano i disegnatori.
Ho comprato un libro! L'ho trovato tra gli scaffali della coop e mi ha colpito. L'autrice già la conosco, quindi parto prevenuta, so che scrive bene e questo mi tranquillizza. Speriamo che non faccia la fine di "Zia Mame": sul comodino a prender polvere.

Nessun commento: