sabato 29 novembre 2008

Molto forte, incredibilmente vicina...

Per quanto vuoi che gli anni passino, per quanto cresciamo, cambiamo, ci avviciniamo e allontaniamo, ogni volta mi sembra di tornare bambina e al sicuro.
Ha il potere di calmarmi, di farmi ragionare.
Con lei riesco a vedere cose che la mia mente malsana e momentanemente offuscata mi impedisce di capire.
Mi fa tornare a respirare. Grazie a Dio! Perchè mi capita troppo spesso di andare in apnea, di vivere trattenendo il respiro e di non ossigenare troppo bene il cervello.
Fortuna che c'è lei a far sparire la nebbia e a dimezzare il peso che mi schiaccia i pensieri.
Mi chiedo solo perchè ho aspettato così tanto questa volta...

Stai tranquilla, quando diventerai psicologa avrai una paziente affezionatissima!!!

Grazie little...

Nessun commento: