mercoledì 21 novembre 2007

...argh...


Mi perdo. Poi mi ritrovo. Poi mi riperdo.
Sono un'altalena. Grinta. Delusione. Fiducia. Insicurezza.
Sono una spugna. Assorbo tutto quello che mi circonda, tutto quello che mi succede.
E con un getto solo, butto fuori tutto.
Mi distraggo, non mi concentro. Sorvolo. Rimando.
Mi cerco. Mi chiamo, ma mi trovo solo a tratti. E a volte a pezzi.
Non mi riconoscono. Non mi riconosco.
Forse non mi sono mai conosciuta fino in fondo.
Mi piacerebbe fare la mia conoscenza.
O magari trovare la mia coscienza.
Forse di quella ce n'è già troppa.
Magari mi ridisegno. Butto la brutta e faccio la bella.
Servirebbe proprio una bella copia di me stessa...

2 commenti:

Marzia ha detto...

Ma tu sei già la tua copia in bella!! Difficilmente noi riusciremo a capire noi stessi anche vivendo 100 anni.Riusciamo a vedere noi stessi solo attraverso gli occhi degli altri e io ti vedo come una ragazza con dei valori, che sa quello che vuole (apparte qualche periodo di indecisione) e soprattutto una bella persona che qualsiasi strada sceglierà di intraprendere so che la percorrerà con passione e impegno...Ila non stare ad angosciarti troppo per il futuro perchè la vita si incastra da sola ed ogni pezzo andrà al suo posto, anche se ora ti sembra un gran casotto, per mostrarti finalmente la sua bellissima immagine.
Un bacione piccoletta tvb

ALAN5555 ha detto...

Ciao! Bella la foto, ma è tua?