venerdì 30 gennaio 2015

Storia di una convivenza. Differenze.

Ad un certo punto capisci che tutte le battute, le barzellette, i libri sulla teoria che uomo e donna sono praticamente due mondi opposti...sono vere.

La mia giornata di ieri è stata questa: mi sono alzata, ho pulito il primo piano di casa, sono andata all'ospedale da nonno saltando il pranzo, sono rientrata a casa e dopo un'ora sono uscita di nuovo. Dottore, di nuovo ospedale, tipografo, spesa. Rientro a casa preparo la cena, finisco di pulire casa e finalmente mi faccio una doccia. 

La giornata di lui: si è alzato, ha lavorato a casa fino alle 17...poi è andato dal figlio. È rientrato verso le 20...mi viene a salutare in bagno dicendomi "fai con calma, io vado a sdraiarmi un po' sul divano...sono distrutto".

E questo è quanto.

Nessun commento: