mercoledì 11 novembre 2009


Dopo un'attenta ricerca ed una scrupolosa combinazione di vari mezzi di trasporto (aereo fino ad Oslo e poi ben 7h di treno fino a Trondheim oppure aereo e bus fino a questa diavolo di città sperduta nella natura norvegese) ho capito che l'unico modo per arrivare a destinazione senza dover cedere un rene per pagare il biglietto aereo è...arrivarci in kayak! Se tralascio il discorso "Freddo Polare" e l'argomento "Distanze Immense", devo dire di aver trovato una bellissima soluzione! Dannata Norvegia...quanto sei lunga e costosa...
Stavo quasi dandomi per vinta finchè domenica non sono andata a vedere l'ultimo capolavoro Pixar: UP. E proprio lì, nella penombra del cinema, tra risatine di bambini e profumo di pop-corn, ho avuto un' illuminazione: legherò una miriade di palloncini colorati pieni d'elio alla mia casetta per poi volare in Norvegia!!! Vuoi mettere la comodità?! Niente biglietto aereo, niente spese per l'alloggio, niente paranoie su come sarà il bagno dell'albergo (tanto ho il mio personale). Giusto un po' di spesa...e il gioco è fatto. Sì, ho deciso: la mia casa sarà volante.

Nessun commento: