mercoledì 16 gennaio 2008

Odio svegliarmi con il piede sbagliato.
Odio quando mi sento incompresa, non presa sul serio, non capita.
Odio quando si sorvola facilmente su cose che non si riescono a capire.
Odio quando i problemi vengono chiusi frettolosamente.
Preferico allora che siano lasciati aperti.
Odio chi parla tanto per parlare, chi non conta fino a 9.999.999 prima di dire la sua.
Odio il continuo distruggi e ricostruisci. Odio chi lo fa per mestiere.
Odio non avere una via, una stella, delle briciole di pane da seguire.
Odio scoprire che il mio sogno è solo la minima parte di quello che sto facendo.
Odio sentirmi persa in mille cose. Odio non sentirmi tranquilla.
Odio me stessa quando non riesce, odio il mio io che si abbatte per qualsiasi cosa.
Odio sentirmi fuori posto, un pesce fuor d'acqua.
Odio non sentirmi me stessa in ogni singolo istante della mia vita.
Odio quando mi cerco e non mi trovo.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ti comprendo, condivido ogni cosa