Io non so se sia veramente il destino che regola la vita delle persone. Forse dipende tutto semplicemente da noi: se siamo tenaci, se crediamo profondamente in qualcosa, alla fine la nostra vita e il suo corso si modellano secondo le nostre aspettative.
Quello che ho imparato fino a qui è che non bisogna mai darsi per vinti. Anche se il susseguirsi degli eventi lascia credere il contrario, dobbiamo sempre (anche solo nel profondo) lasciare una porta aperta. Mai lasciare che l'orgoglio ci riempa tutti! Mai pensare che quello sia l'unico modo di vedere la faccenda! Ho capito che se anche la più piccola parte di te pensa che valga la pena continuare a lottare, allora bisogna darle retta. Non dico che bisogna sposare una causa e farla diventare l'unica ragione di vita! Basta solo credere in silenzio, in segreto, che prima o poi le cose prenderanno il giusto verso, quello che speravi.
martedì 21 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Piccole pillole di speranza. Grazie piccolina (anche se il post non è per me ovviamente ma le tue parole mi sollevano sempre). Un bacio mu
Posta un commento